La tappezzeria negli ambienti domestici o professionali è un elemento di arredo che non può mancare, ma purtroppo in essa si annidano allergeni, polvere e sporco, dannosi per la salute dell’uomo. In una grande città come la Capitale per migliorare il comfort degli ambienti la soluzione migliore è di rivolgersi a operatori che si occupino della sanificazione di tappeti, moquette, tende e divani in modo professionale, come gli operatori del servizio Lavaggio tappezzeria Roma di Lavanderia Roma.

L’azienda offre un servizio di lavaggio tappezzeria professionale con risultati ottimali su ogni tipo di tessuto, pelle e altro rivestimento. Pulizia materassi, lavaggio tappeti, pulizia divani, moquette e tende vengono trattate con prodotti specifici utili a rimuovere ogni tipo di impurità e allergeni su tali arredi e lasciarli perfettamente igienizzati e sicuri per il benessere dell’uomo.

Inoltre, il lavaggio tappezzeria Roma viene realizzando con il ricorso a prodotti e tecniche non inquinanti e che rispettano l’ambiente.

La moquette all’interno di un appartamento, casa, ufficio o altro tipo di immobile richiede particolari attenzioni e cure per eliminare non solo polvere ma anche macchie, acari e ogni altro tipo di sporcizia. Per mantenere sempre in ordine e perfettamente igienizzata la moquette occorre eseguire l’aspirazione e il lavaggio con macchinari e attrezzature professionali.

Lavanderia Roma si occupa del lavaggio della tappezzeria mettendo a disposizione la sua lunga esperienza ne settore e tecniche innovative per offrire un servizio all’avanguardia e con risultati eccellenti su qualsiasi tipo di fibra. Utilizzando macchine professionali effettua l’aspirazione moquette asportando tutte le impurità e preparandola al successivo lavaggio.

Quest’ultimo avviene con varie tecniche che prevedono il ricorso alla schiuma secca o con il metodo dell’iniezione/ estrazione: nel primo caso si applica sulla superficie da trattare della schiuma e si estende con una monospazzola. Si lascia asciugare e si procede a all’aspirazione del prodotto con una potente aspirapolvere.

Vedi anche  Lavaggio lenzuola in lavatrice: come fare?

Il servizio di lavaggio tappezzeria Roma e in particolare della moquette può avvenire anche spruzzando sulla superficie un detergente specifico diluito con acqua, lasciandolo agire e poi aspirandolo con apposite macchine. I metodi appena descritti vengono impiegati anche per il lavaggio tappeti Roma. Un lavoro che, se effettuato periodicamente, consente di ravvivare i colori della tappezzeria e migliorare il comfort degli ambienti.

Lavaggio moquette Roma

Pulizia materiassi e divani

Materassi, divani e poltrone sono luoghi di raccolta di acari, residui organici e virus che possono determinare allergie respiratorie e disturbi del sonno. Rischi che si possono evitare sottoponendo tali arredi a una costante pulizia. È importante notare che passare l’aspirapolvere tradizionale può non bastare a sanificarli.

Obiettivo che può essere raggiunto rivolgendosi a un’azienda che si occupi dell’igienizzazione materassi e divani con prodotti innovativi e strumenti utili a sterilizzarli in maniera ottimale. Lavanderia Roma si occupa della pulizia divani e materassi garantendo elevati standard di sanificazione, utilizzando metodi d’avanguardia e altamente efficaci su ogni tipo di virus e impurità.

L’azienda offre servizi completi su ogni tipo di tappezzeria: dotata di particolari attrezzature esegue anche l’aspirazione tendaggi Roma sia in comuni abitazioni che in ambienti professionali pubblici e privati, contribuendo a migliorare la salubrità dei luoghi.

Contattaci gratuitamente